Perché sono 11.000.000 gli studenti che apprendono l’inglese online

Sì esatto, sono già 11.000.000 gli studenti in tutto il mondo che utilizzano il campus di ABA English. È un numero piuttosto importante, pertanto ci sarà pure qualche motivo per cui tante persone stanno utilizzando il corso d’inglese online, vero?

Se ancora hai dei dubbi, dai un’occhiata a queste ragioni e presta attenzione ai commenti dei nostri studenti.

1. Flessibilità

La flessibilità nell’utilizzo di ABA English ti consente lo studio online, questo è il vantaggio principale. Dall’applicazione puoi studiare in qualsiasi momento, in tal modo puoi sfruttare i “tempi morti” di tutti i giorni. Questo ti permette di studiare 7 giorni la settimana, così puoi finalmente rispettare il tuo proposito di studiare regolarmente e senza scuse 😉

Vi ringrazio, per offrirmi questa opportunità, trovo il vostro corso entusiasmante, e spesso nei ritagli di tempo non posso fare a meno di mettermi a studiare. Peccato che ho qualche problema con la memoria, perché il corso è talmente ben impostato che è quasi impossibile a non imparare.

Rolando Pozzoli – Italia

2. Al tuo ritmo!

Ricordi quando il tuo professore spiegava la grammatica e tutti svolgevano gli esercizi? Dovevamo tutti svolgere esattamente gli stessi esercizi, senza sottolineare in quale ognuno eccelleva o no. In un corso online, disponi sostanzialmente di un corso individuale, così segui il tuo percorso…al tuo ritmo! E se hai dubbi, gli ABA Teachers sono lì per aiutarti, ti potrai mettere in contatto in qualunque momento. No, non sono macchine ;), sono insegnanti in carne ed ossa che leggeranno la tua richiesta e ti aiuteranno a risolvere i tuoi problemi.

Vi scrivo innanzitutto per farvi i complimenti, il vostro corso è ben strutturato e veramente interessante. Ho superato il centinaio di lezioni e credo di poterlo dire.

Marino Passera – Italia

3. Il libro d’inglese contro l’applicazione

L’applicazione ha vantaggi piuttosto evidenti: il costo, l’utilità, l’interazione. In primo luogo non è necessario pagare un corso oltre a un libro, con la tua iscrizione disponi già di tutto in un unico pacchetto. Inoltre non porterai sicuramente con te tutti i giorni il tuo libro di studio mentre il tuo smartphone sì. E oltre a ciò, la tecnologia ti offre molto di più che dei contenuti scritti nero su bianco! Puoi vedere video, ascoltare la pronuncia madrelingua e molto altro ancora!

Mi permetto di considerare il sito non solo dal punto di vista dell’utente che ne usufruisce, ma anche da docente (dato che insegno italiano agli stranieri e più o meno conosco i siti in cui è possibile svolgere corsi di auto apprendimento) e per questo personalmente lo ritengo ben strutturato, valido e utile. Complimenti!

Roberta Cristaldi – Italia

4. Tutti i livelli in un’app

Sono finiti i tempi in cui ogni anno dovevamo acquistare un libro scolastico! Con l’applicazione, hai tutti i livelli in una sola app, da Beginner fino Business. Questo ti permette se hai qualche dubbio, di ripassare agevolmente i livelli precedenti.

Veramente fatto bene, efficace, funzionale, credo propio di potere fare importanti progressi nell’apprendimento. Bravi.

Ermanno Signorelli – Italia

5. Certificato

Studiare in modo autonomo presenta vantaggi e svantaggi. Il motivo principale per cui si decide di partecipare a un corso in aula è il certificato rilasciato al termine del corso stesso. Se acquisti un libro per conto tuo, non otterrai alcun certificato, invece con la nostra applicazione sì! Potrai persino caricarlo su LinkedIn e mostrare così il livello d’inglese che hai raggiunto.

Studiare l’Inglese con i Vs. programmi e, soprattutto, con il Vs. prezioso aiuto è stato molto piacevole e proficuo allo stesso tempo. Ritengo di aver ottenuto soddisfacenti risultati, sicuramente, di gran lunga superiori alle mie stesse aspettative.

Cosimo Veglio – Italia

Iscriviti a ABA English
Scarica l’App gratuitamente